Chi siamo

Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare, accogliere, curare, nutrire e far adottare i pelosetti sfortunati, abbandonati dall’uomo,nonostante ciò in grado di offrire tanto amore e tanta dedizione a un eventuale nuova famiglia.

Diffondere una più matura sensibilità animalista e favorire un più corretto rapporto con gli animali. Far conoscere il problema del randagismo e tentare di insegnare a prevenirlo, o almeno ad affrontarlo nel modo più adeguato;

Svolgere la attività in tutti i settori per la tutela, il benessere e la protezione degli animali; occuparsi dei diritti degli animali agendo contro il maltrattamento e lo sfruttamento; svolgere opera di soccorso e assistenza facendosi parte attiva della loro ricollocazione presso persone che si rendono garanti del loro benessere.

Effettuiamo raccolte fondi per provvedere a cure veterinarie,a stalli provvisori, all’acquisto di cucce, cibo e tutto ciò di cui necessitano per i pelosetti in difficoltà , o anche animali abbandonati senza più una persona di riferimento che se ne occupi.

L’importante da ricordare che essere umano significa avere rispetto degli animali, della natura e dell’ambiente. La convivenza in armonia tra uomo e animale.